Biglietti gratuiti a Palermo per gli appassionati di musica classica. L'iniziativa, siglata dall'azienda regionale per il diritto allo studio, prevede ben 250 ticket gratuiti per il Festival Internazionale Palermo Classica, iniziativa per promuovere la cultura fra i più giovani (e non solo).
Anche quest’anno l’ERSU di Palermo ha la disponibilità di biglietti gratuiti per i concerti (a eccezione di quelli Jazz) del Festival Internazionale Palermo Classica, che si svolge presso lo Steri dal 16 luglio al 21 settembre 2023.
Guarda il programma https://www.palermoclassica.it/festival-internazionale-classical-e-jazz/
Destinatari dei biglietti gratuiti sono tutti gli studenti e le studentesse iscritti/e presso le istituzioni universitarie afferenti l’ERSU di Palermo (Università degli Studi di Palermo; LUMSA di Palermo; Accademia di Belle Arti di Palermo; Accademia di Belle Arti “Kandinskij” di Trapani; Accademia di Belle Arti e del Restauro “Abadir” di San Martino delle Scale; Accademia di Belle Arti “Michelangelo” di Agrigento; Conservatorio di Musica “Scarlatti” di Palermo; Conservatorio di Musica “Scontrino” di Trapani; Istituto Musicale “Toscanini” di Ribera).
Si possono richiedere un massimo di due biglietti.
Per maggiori informazioni sugli spettacoli consultare il sito web www.palermoclassica.it
Ritiro voucher: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00 presso la Reception della Residenza Universitaria “Santi Romano” – Viale delle Scienze, edificio 1 – Palermo