Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati in segreto il 15 maggio davanti a venti invitati. Nessun dettaglio fornito: per il suo matrimonio, la cantante ha voluto tenere la vita privata al riparo dai riflettori.
Abito bianco, pettinatura classica e ambientazione semplice, dolce e fiabesca: un paio di settimane fa si scopre di "cerimonia per pochi intimi", con solo venti invitati, grazie a una fonte anonima. Adesso Ariana Grande ha deciso di condividere sui social le fantastiche immagini delle sue nozze con Dalton Gomez. Così facendo la grande cantante e attrice televisiva permette ai fan e al mondo intero di scoprire qualcosa di più sul giorno del fatidico "sì", che l'ha unita all’agente immobiliare con cui si è fidanzata in pieno lockdown.
Abito classico, ma d'effetto
L’abito da sposa, di un delicato bianco angelico, in satin di seta con un romantico oblò posteriore sulle spalle e un corpetto a cuore, è una creazione di Vera Wang, elegante e raffinata, abito su cui Ariana ha abbinato un velo di media lunghezza con fiocchetto: un omaggio a Audrey Hepburn nel film Cenerentola a Parigi? Possibile e fenomenale ritorno dell’amato fiocchetto sul velo da sposa?
A completare il look, orecchini di perle e diamanti Lorraine Schwartz.
La location
Grazie alle foto pubblicate dalla star riusciamo anche a cogliere dei dettagli minori sulla location: la coppia ha scelto di sposarsi in California, nella villa di Montecito. Per l’occasione: cascate di fiorellini di campo che scendono dal soffitto, candele e nulla più, in un allestimento black and white minimale ma di grande effetto.
Possiamo notare tutta la felicità dell'ex stellina Disney presente negli scatti delle nozze.
Parola d'ordine: semplicità
«Per sempre e anche di più», la promessa di lei a lui, condivisa anche con i follower dopo aver detto "sì". Il resto è storia recente, una vita di coppia appena iniziata.
A giudicare dalla gioia che traspare da queste immagini, siamo tutti molto felici per la bellissima e ammirata star e il suo amato. Auguri!