Dal 2011 il nome Selah Sue risuona di bocca in bocca tra gli amanti del soul, R&B e del reggae: questa cantante belga, classe 1989, riesce a mettere d'accordo anche chi non apprezza uno dei tre generi che mescola magistralmente nelle proprie canzoni in maniera del tutto omogenea ed emozionante.
Il 29 aprile al Tunnel di Milano, Selah Sue ha incantato il pubblico presente con un'ora e mezza di canzoni, raramente intervallate da chiacchiere: il piccolo palco del Tunnel sembrava ancora più piccolo con la sua band sopra, ma bastava chiudere gli occhi per lasciarsi trasportare dal sound e dimenticarsi della ressa che ci circondava.
Vedere quanta gente fosse presente è stato piacevole: non ci è voluto molto affinché il pubblico italiano si affezionasse a lei, ma con la fama ed il successo non si può mai dire.
Il nuovo album, “Reason”, uscito il 30 marzo, ha conquistato gli scettici e confermata la passione dei già fan: non perdete l'occasione di lasciarvi conquistare dalla voce graffiante di una vera e propria leonessa belga, sono sicura che non ve ne pentirete!
Scaletta del concerto:
Always Home
Daddy
Reason
This World
Fyah
Time
Please
Won't go for more
Raggamuffin
Peace of mind
Together
Alone
Crazy Vibes
Crazy Sufferin
Falling Out
Mommy