Medy è stato accusato di aggressione e revenge porn da una ragazza allora minorenne
Altri problemi giudiziari per Medy Cartier, ma stavolta le accuse sono molto gravi. Il trapper infatti avrebbe aggredito sessualmente una ragazza filmando l’atto e poi avrebbe fatto circolare il video nella cerchia di amici e conoscenti. Il tutto mentre la ragazza era ancora minorenne.
Secondo la vittima oggi diciannovenne, nel 2023 Medy l’avrebbe “pressata ad avere un rapporto sessuale mentre la filmava” e nonostante la sua richiesta di fermarsi non l’avrebbe lasciata andare. Il video risultante dalla violenza, poi, sarebbe stato fatto circolare dal trapper. Tuttavia, la polizia postale pare non abbia rinvenuto il filmato in questione né sul telefono di Cartier né tra i contenuti da esso inviati.
Per il legale di Medy, Roberto D’Errico, invece, il rapporto con la ragazza sarebbe stato totalmente consenziente. Il giudice dell’udienza preliminare Sandro Pecorella ha ascoltato la presunta vittima e ha deciso di rinviare a giudizio El Marbouh El Mehdi aka Medy Cartier.
L’anno scorso Medy era stato arrestato a metà marzo per rapina e lesioni personali, crimini commessi quando aveva solo quindici anni ma dei quali aveva ancora da scontare 5 anni e 20 giorni. Inoltre in quell’occasione il tribunale aveva rifiutato la sua richiesta di poter uscire dal carcere per lavorare ai suoi progetti musicali. Ma lo scorso autunno la misura di sorveglianza speciale che ne limitava gli spostamenti è stata sospesa, permettendogli di riprendere temporaneamente le sue attività professionali. La prossima udienza per il processo per stalking nei confronti della sua ex fidanzata è fissata al prossimo 8 aprile.
Potrebbe interessarti anche “Esito negativo” dell’affidamento, Medy Cartier torna in cella
Medy Cartier ha avuto numerosi problemi con la giustizia negli ultimi anni, accumulando accuse e procedimenti giudiziari che hanno fortemente influenzato la sua carriera. Nel 2022 è stato condannato a cinque mesi e venti giorni di carcere per rapina e lesioni personali, reati commessi da minorenne, ottenendo inizialmente l’affidamento in prova ai servizi sociali. Tuttavia, nel dicembre 2023, è finito nuovamente sotto i riflettori per aver organizzato un concerto non autorizzato al centro commerciale Gran Reno di Casalecchio di Reno, sfociato in una rissa con feriti. Nello stesso mese è stato inseguito e fermato dalla polizia a Bologna mentre guidava senza patente a velocità elevata, ignorando i semafori e minacciando gli agenti. A febbraio 2024 è stato denunciato per stalking dalla sua ex fidanzata, con conseguente divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico.