A$AP Rocky abbraccia Rihanna: è stato assolto
Redazione | 19 febbraio 2025

Rocky è stato giudicato innocente al processo per la presunta aggressione di Relli

Danny B Photos

A$AP Rocky è innocente. Dopo un processo relativamente rapido, Rocky è stato assolto da entrambe le accuse per aggressione. Subito dopo l’annuncio da parte della giuria, il rapper si è girato verso Rihanna, seduta dietro di lui, e l’ha abbracciata. I presenti hanno reagito alla tenerezza del momento con applausi e sorrisi con tale entusiasmo che il giudice è stato costretto a chiedere ordine.

Rocky si è poi ricomposto ed è tornato accanto al suo avvocato, Joe Tacopina. “Grazie a tutti per avermi salvato la vita”, ha dichiarato il rapper, “Grazie per aver preso la decisione giusta. Grazie, vostro onore.” In un’intervista successiva in tribunale, Rocky ha soprannominato Tacopina A$AP Joe. Se fosse stato giudicato colpevole avrebbe potuto subire una condanna fino a 24 anni di detenzione.

Rocky ha deciso di non testimoniare durante il processo. “Voglio esercitare il mio diritto a non testimoniare”, aveva comunicato al giudice. La decisione ha destato non poca sorpresa, considerando che durante il processo Rocky ha persino interrotto il silenzio in un’occasione per invitare un testimone a non rispondere a una domanda diretta.

Potrebbe interessarti anche  A$AP Rocky ha deciso di non testimoniare in sua difesa

Rocky aveva anche rifiutato un patteggiamento che gli avrebbe fatto scontare solo 180 giorni di carcere. Tacopina aveva dichiarato durante un’intervista che “Gli è stato offerto un patteggiamento, ma non è interessato perché è davvero innocente”. Col senno del poi, si può dire che A$AP Joe abbia consigliato bene a Rocky.