Va a fuoco lo yacht di Metro Boomin, evacuato uno strip club davanti al fiume
Redazione | 20 gennaio 2025

Non sono ancora chiare le ragioni dell’incendio sullo yacht noleggiato da Metro

Photo Credits : JDSports

Questo weekend sono circolati dei video su Instagram in cui signorine molto succinte percorrevano una strada con in mano una valigia. Erano le ballerine del Booby Trap On The River, uno strip club 24/7 di Miami, ancora in “divisa” da lavoro. Il motivo per cui si trovavano fuori dal club e in giro per le strade della capitale della Florida è legato, seppur indirettamente, a Metro Boomin: pare infatti che il suo yacht sia andato a fuoco mentre si trovava ancorato nel fiume, proprio di fronte al Booby Trap.

L’incendio dello yacht è avvenuto nelle prime ore di domenica, introno alle 3 del mattino, dopo solo mezz’ora dall’attracco presso il club. Tutte le persone a bordo, inclusi Metro Boomin e cinque membri dell’equipaggio, sono state evacuate senza riportare ferite. È stato evacuato anche il Booby Trap, quindi tutte le ballerine che in quel momento si trovavano al lavoro sono state dirottate per le strade di Miami. Nonostante l’intervento tempestivo di oltre 30 unità dei vigili del fuoco di Miami-Dade, l’imbarcazione è affondata nel fiume. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio.

Brutto periodo per Metro Boomin, che parallelamente sta affrontando una causa per aggressione sessuale e percosse intentata da Vanessa LeMaistre. La donna ha accusato il produttore di aver abusato di lei mentre era priva di conoscenza.

Potrebbe interessarti anche Vanessa LeMaistre accusa Metro Boomin: “Mi ha stuprata e ho dovuto abortire” 

Metro e LeMaistre si sarebbero incontrati in studio di registrazione prima di finire in un hotel. Oltre a un brutto ricordo, però, l’episodio avrebbe lasciato a Vanessa anche un altro souvenir: una gravidanza, ovviamente non desiderata, che LeMaistre ha poi tempestivamente interrotto.