“Mi casa (no) es tu casa”: intruso in casa di Kid Cudi si rimpinza e si fa una doccia
Redazione | 20 gennaio 2025

Un individuo ha approfittato della casa di Kid Cudi evacuata per gli incendi 

Photo Credits: the bull pen

Come se non bastassero gli incendi a scombussolare la vita dei californiani, ci si mettono anche gli altri esseri umani. Secondo una notizia di TMZ, infatti, mercoledì scorso un individuo si sarebbe introdotto nella casa deserta di Kid Cudi, evacuata proprio a causa dei roghi, e si sarebbe accomodato come un qualsiasi ospite, anzi, come fosse il padrone di casa.

Le telecamere di sorveglianza installate a casa di Cudi hanno mostrato chiaramente l’intruso, facendo allertare le forze dell’ordine. Gli agenti sono entrati e lo hanno arrestato, ma l’uomo, probabilmente un senzatetto, aveva già usufruito dei confort della villa: dopo essersi rifocillato con quanto rimasto in frigorifero, l’ospite non gradito ha deciso di approfittare della doccia. All’arrivo della polizia l’uomo era in cucina, senza maglietta, occupato a svuotare il frigo. È stato arrestato per furto con scasso e furto di utenze e trattenuto su una cauzione da 150 mila dollari.

Kid Cudi, che vive in un’area minacciata dagli incendi nel sud della California, è stato costretto a evacuare la sua abitazione la scorsa settimana a causa delle fiamme, che hanno provocato almeno 25 vittime e devastato migliaia di acri di terreno. Ha confermato di essere al sicuro sui social media.

Potrebbe interessarti anche  Un film sulla carriera di Kid Cudi

“Ciao a tutti, ho dovuto evacuare la mia casa”, ha scritto nelle sue Instagram Stories, “Sono al sicuro con i miei cari, i cani sono al sicuro. Per tutte le persone che hanno perso la loro casa, per chi sta affrontando questa situazione, il mio cuore soffre per voi, sto pregando per tutti noi e mando tutto il mio amore a voi e ai vostri cari. Se dovete evacuare, fatelo immediatamente. Non esitate. State al sicuro, L.A. Vi voglio bene”.