Nonostante i suoi 53 anni, pare che recentemente Method Man sia stato coinvolto in una rissa, anzi, sarebbe stato proprio lui a scatenarla. Il membro del Wu-Tang Clan avrebbe preso a schiaffi un giovanotto in palestra e per questo si sarebbe guadagnato una denuncia.
Il giovanotto in questione, di nome Patrick Sokoya, una decina di anni fa avrebbe sfiorato la possibilità di diventare genero di Method in quanto per un periodo era stato fidanzato di sua figlia Cheyenne. Incontratisi in una palestra della catena Crunch Fitness a Staten Island, New York, i due avrebbero cominciato a discutere. A un certo punto Method avrebbe cominciato a prendere a pugni in faccia Sokoya, per un totale di sette colpi.
La polizia sarebbe stata chiamata sul posto e Sokoya avrebbe riferito di provare dolore al volto e vertigini, rifiutando tuttavia l’assistenza medica. Meth non è stato arrestato per la rissa, ma è stata presentata una denuncia in merito all’incidente. Non è chiaro cosa abbia scatenato esattamente la situazione.
La figlia di Method Man, Cheyenne, conosciuta anche come Chey, è una rapper emergente che ha fatto il suo debutto nel settore lo scorso anno. Ha pubblicato i singoli “Hair & Nails” e “Boujee & Ghetto” lo scorso febbraio, seguiti dal brano “Walk” a settembre. La rissa sembra essere fuori dal carattere abituale del rapper, che attualmente è candidato a un NAACP Image Award per Miglior Ruolo di Supporto in una Serie Drammatica per la sua parte in Power Book II: Ghost, conclusasi ad agosto.
Potrebbe interessarti anche L’album del Wu Tang Clan venduto dal governo degli Stati Uniti
Nonostante non ci siano rapporti che confermino che l’incidente sia stato ripreso da videocamere di sorveglianza, è probabile che i filmati dell’aggressione possano trapelare online, visto che le palestre di solito sono dotate di sistemi di sicurezza.