Jake La Furia ha annunciato l’uscita del suo prossimo album
15 giorni all’uscita di FAME, il nuovo progetto di Jake La Furia interamente prodotto da The Night Skinny. I rapper hanno ufficialmente annunciato l’uscita del prossimo album sulle loro pagine Instagram, ma già qualche giorno fa Jake aveva lasciato presagire qualcosa pubblicando nelle stories delle foto suggestive.
Le immagini raffiguravano il Duomo di Milano e altri elementi riferibili al capoluogo lombardo avvolti dalle fiamme, come un tram con la scritta FAME. Nel trailer anche la data di uscita, 31 gennaio. Ieri la notizia dell’uscita del prossimo album è stata pubblicata ufficialmente da Jake e da Night Skinny sui social insieme alla tracklist.
I 13 brani del disco di Jake contano 12 featuring, distribuiti in modo eterogeneo: “Money”, ad esempio, ospita sia Rose Villain che Artie 5ive; “Cocco 24” invece vanta la collaborazione di Noyz Narcos, Tony Boy e Papa V. Tra gli altri nomi ci sono alcuni della (più) vecchia scuola, come Bresh, Alborosie ed Ernia, e molti giovani talenti, come Kid Yugi, Nerissima Serpe e Anice.
Potrebbe interessarti anche Guè is back, brillano le stelle di Tropico del Capricorno