Tony Effe rilancia: fuori i biglietti per il suo Capodanno al Palaeur
Redazione | 20 dicembre 2024

Tony non si è dato per vinto e ha organizzato il contro-Capodanno

Photo Credits : Help – Pr & Media R.

Tony Effe non si può fermare. Dopo essere stato escluso dal concerto di Capodanno a Roma, che a questo punto rischia di saltare dal momento che anche Mahmood e Mara Sattei si sono ritirati per solidarietà, il trapper zitto zitto ha organizzato la sua, di festa.

Il contro-Capodanno di Tony si terrà sempre a Roma, ma al Palaeur invece che al Circo Massimo e con biglietti da 10€ invece che con entrata gratuita. Poco male, hanno pensato tutti coloro che sono corsi ad acquistare i biglietti, in vendita da ieri sera alle 19.00 e ormai disponibili solo per i settori più lontani dal palco.

L’evento si intitola, giustamente, “Capodanno da Tony”; resta da vedere se esisterà un “Capodanno da Gualtieri”, se alla fine si esibiranno Mahmood e Mara Sattei (che a questo punto se non partecipassero sarebbero gli unici veramente danneggiati, a meno che non seguano il collega al Palasport) o se gli artisti sul palco saranno altri. Povia si è proposto, nel caso.

Potrebbe interessarti anche  Mahmood e Mara con Tony: “Se non canta lui, non canto neanch’io”

Come si legge su Open, “Eur Spa, società proprietaria e gestore del Palaeur, ha comunicato con una nota che l’organizzatore VivoConcerti aveva già da mesi opzionato – senza l’indicazione di un artista specifico – le date del 30 e del 31 dicembre 2024”. Si erano portati avanti, forse sospettando come potesse andare a finire. O magari avevano tenute le date “per sicurezza”. Comunque sia, ora il concertone rischia seriamente l’annullamento, anche perché trovare altri artisti (artisti, non Povia) sembra piuttosto complicato, dal momento che da Emma a Lazza tutti si sono schierati dalla parte di Tony e accettare di prendere il suo posto sarebbe poco elegante.