Prima le chiavi, poi lo spoiler al citofono: la strana promo di Thasup e Mara Sattei
Redazione | 29 novembre 2024

Il nuovo singolo di Thasup e la sorella quando si suona il citofono

Photo Credits : Radio Bruno, Mattia Boruni by Wikimedia Commons

Di modi per far parlare di sé i rapper ne trovano continuamente, e altrettanti ne vengono inventati per promuovere un nuovo prodotto, che si tratti di una canzone, un album o un tour. Particolarmente originale però è la trovata dei fratelli Mattei aka Thasup e Mara Sattei che questa settimana hanno messo in scena una sorta di caccia al tesoro.

Il tutto è cominciato quando ieri è stata ritrovata da dei ragazzi una chiave con la targhetta che indicava indirizzo, Via Ampère 76, e nome dei residenti, “Davide e Sara Mattei”. Un’indicazione strana, sia perché tendenzialmente nessuno scrive il proprio nome e indirizzo sul portachiavi, sia perché implicherebbe la convivenza dei fratelli, che invece si immaginano aver già da tempo preso la propria strada. A onor del vero, l’indirizzo era inizialmente coperto, ma presto i ragazzi hanno capito come farlo saltare fuori.

Comunque sia, l’indirizzo indicato sulla targhetta indica una casa indipendente in una zona residenziale del quartiere Città Studi di Milano. Chi si è preso la briga di andare fin lì, una volta arrivato ha pensato di suonare al citofono, ma con sua grande sorpresa (o forse no, se aveva già subodorato la situazione) invece di ricevere una risposta ha potuto ascoltare in anteprima un brano dei due fratelli.

Potrebbe interessarti anche  ThaSup centra ancora il bersaglio

Una strategia promozionale senza dubbio innovativa, che ha riscosso successo sia nel mondo reale che sui social, dove la vicenda è stata seguitano attenzione e addirittura ha ispirato molti fan ad andare di persona a suonare il citofono. Resta da capire chi abiti effettivamente nella villetta.