Fedez alla Zanzara: difende Lucci, litiga con Gasparri e promuove Pulp
Redazione | 27 novembre 2024

Ieri Fedez è stato protagonista della trasmissione di Cruciani 

Photo Credits : bertolottipf by Wikimedia Commons

Fedez is back. Ospite alla trasmissione La Zanzara condotta da Giuseppe Cruciani, ieri Federico Lucia ha parlato per la prima volta della questione ultras e dell’amicizia con Luca Lucci da quando lo scorso 30 settembre è stato arrestato insieme ad altri 18 esponenti delle Curve di San Siro.

Il rapper non si è espresso riguardo alle accuse, ma ha difeso invece la sua amicizia: alla domanda di Cruciani “Frequenteresti ancora Luca Lucci alla luce di quanto successo?”, Fedez ha risposto senza mezzi termini: “Era un mio amico e non tradisco le mie amicizie. Lo rincontrerei e non esiste il reato di cattiva frequentazione. Non ricopro una carica pubblica e, se non commetto reati”, ha concluso perentoriamente, “io frequento chi ca*** voglio”.

Fedez ha colto l’occasione per allontanare i dubbi sulla sua condotta, dichiarando che chiunque lo definisca coinvolto nella questione ultras “lo fa a sproposito”. Nel frattempo la scorsa settimana Luca Lucci è stato raggiunto da un’altra ordinanza di custodia cautelare da parte della Direzione Antimafia che lo accusa di aver avuto un ruolo chiave nel narcotraffico milanese, importando oltre 2 tonnellate di droga dall’estero con l’aiuto dei Barbaro di Platì, materiale che sarebbe poi stato gestito dai gruppi criminali di Barona.

Potrebbe interessarti anche Fedez squalo, voleva mangiarsi il mercato musicale insieme a Lucci

Ma ciononostante Fedez rimane fedele all’amico -anche perché non dev’essere priva di rischi la decisione di voltargli le spalle deliberatamente. Comunque sia, dal discorso amicizia incondizionata Cruciani ha dirottato l’intervista su uno storico nemico di Fedez, Maurizio Gasparri, riuscendo ovviamente a ricavare una drammatica discussione telefonica sul tema, guarda caso, sostanze stupefacenti. Anche questo scambio si rivelato però redditizio, dal momento che il conduttore della Zanzara ha suggerito ai due di scontrarsi, pardon, incontrarsi per una puntata del Pulp, il nuovo podcast di Fedez post divorzio -da Luis Sal, ma anche dalla Ferragni.