Rissa a Parigi: volano pugni tra Offset e la crew di Gazo
Redazione | 15 novembre 2024

Offset e Gazo avrebbero avuto in progetto un videoclip, ma la situazione è degenerata

Photo Credits : The Come Up Studio

Ieri ha iniziato a circolare un video in Rete in cui si vedono Offset e Gazo coinvolti in una rissa a Parigi. Ma andiamo per ordine: l’ex Migos era volato con la sua corte in direzione Tour Eiffel per girare un video musicale insieme al collega francese e alla sua crew, ma qualcosa dev’essere andato storto e invece hanno sfornato un video virale in cui se le danno.

A quanto pare sembrerebbe che il francese abbia accusato Offset di non aver fatto “tutto il necessario” per il video e avrebbe quindi battuto cassa, pretendendo un rimborso per la sua partecipazione. Offset si è rifiutato e lì è scattata la rissa. È proprio vero che ogni disputa si riduce a una questione di soldi.

La lite è degenerata in insulti razzisti (vale anche se sia Offset che Gazo sono neri?) e calci in faccia, pugni e spintoni a una donna che cercava di colpire con le sue scarpe. Un bodyguard ha placcato Offset prima contro al veicolo parcheggiato da cui proveniva, poi è riuscito a spingerlo dento l’hotel davanti al quale si stava consumando la rissa, nonostante la reticenza del team dell’albergo a lasciarlo entrare. L’alterco si è concluso così com’è cominciato, ma non si esclude che proseguirà poi per vie legali.

Questo comunque non è un periodo tranquillo per il cugino di Takeoff e forse allo scoppio d’ira ha concorso anche lo stress dovuto alle continue frecciatine lanciate sui social dalla sua ex moglie Cardi B.

Potrebbe interessarti anche Quavo e Offset rissa dietro le quinte dei grammy awards

Un mese fa, infatti, Cardi si è sfogata su X contro l’ex marito, esprimendo senza mezzi termini tutta la sua frustrazione: “Odio davvero questo pezzo di m***a narcisista… E la sua famiglia e i suoi amici non lo mettono mai in riga”, ha scritto in un momento ancora gentile, perché c’è stato anche il post “Vorrei che venisse investito da un camion.” Offset non ha mai risposto pubblicamente allo sfogo di Cardi, ma è realistico pensare che questo tipo di attacchi non giovino alla sua serenità mentale.