QAnon dietro la teoria dei tunnel sotterranei per la tratta di esseri umani
Tutte le nefandezze commesse da Sean Combs sarebbero già di per sé sufficienti a gettare la sua reputazione in un pozzo profondo, ma ultimamente circola online una teoria che renderebbe la situazione ancora più torbida: sotto la villa di Los Angeles Diddy ci sarebbero dei tunnel usati per il traffico di esseri umani.
Si tratta naturalmente di una bufala, circolata a partire dal famoso gruppo/setta QAnon, il padre di tutte le teorie del complotto. Gli attivisti-adepti di QAnon hanno diffuso la notizia presentandola come se fosse stata esposta in prima battuta dalla CNN.
Il canale TV, che per primo aveva mostrato il video del pestaggio di Cassie Ventura, non ha mai divulgato una notizia del genere, come ha tenuto a specificare la portavoce della CNN a Reuters.
Potrebbe interessarti anche Nuova denuncia per Diddy, Thalia Graves parla su X a nome di tutte le vittime: “Vogliamo giustizia”
La fusione tra le accuse di traffico di esseri umani e favoreggiamento della prostituzione e l’effettiva presenza di sotterranei relativi alla residenza del magnate (utilizzati però solo per delle piscine) ha costituito la base per una teoria utile a QAnon per attaccare il Partito Democratico, del quale, sempre secondo la setta, Diddy sarebbe “un paladino”.