Lil Tjay è stato arrestato martedì all’aeroporto di Miami mentre si preparava a festeggiare il compleanno
Martedì Lil Tjay è stato arrestato per la terza volta dall’inizio dell’anno scorso. Il rapper si trovava all’aeroporto di Miami in attesa di imbarcarsi su un volo insieme agli amici per festeggiare il suo ventitreesimo compleanno quando è stato intercettato dai federali. In particolare, sono stati gli agenti dell’Ufficio delle Dogane e della Protezione di Frontiera degli Stati Uniti a prelevarlo. Tjay è stato caricato in auto e portato via dalle autorità.
Ieri sul profilo Instagram di Lil Tjay sono comparse delle fotografie che lo ritraggono su un aereo privato con la didascalia “Non ho sentito niente di ciò che dicono i blog perché dove mi trovo non c’è servizio… 500 per il mio compleanno, non è niente, me lo merito”. L’arresto è scaturito da un mandato di cattura ma non sono note le accuse relative.
I problemi erano iniziati per Tjay nell’estate del 2022, quando durante una sparatoria era stato colpito da sette proiettili rischiando la vita. Per quanto riguarda le questioni legali invece, lo scorso gennaio il rapper era stato arrestato per non essersi presentato a un’udienza legata a un altro arresto per possesso di arma da fuoco. Secondo il suo legale, tuttavia, l’arresto era stato il risultato di una perquisizione illecita.