Venerdì Quavo si è esibito in Connecticut davanti a un pubblico miserrimo. In un video la situazione, oltre all’ipotesi che dietro al numero esiguo ci sia Chris Brown
Ieri hanno iniziato a circolare in rete un video e alcuni scatti di quello che sembrerebbe un triste concerto di Quavo. La folla davanti al palco e sugli spalti è talmente piccola, soprattutto in confronto alle dimensioni del locale, che qualcuno ha teorizzato che non fosse un vero show ma il sound check. Si tratta dell’Hartford Healthcare Amphitheater a Bridgeport, Connecticut, e venerdì era effettivamente previsto un concerto di Quavo. Ad essere onesti, guardando la lineup sembra una location un po’ di nicchia per l’hiphop, considerando che l’unico ospite rappresentante del genere da qui a settembre, oltre a Quavo, è Bryson Tiller.
Tornando al video, apparentemente girato a mezz’ora dall’esibizione, la voce mortificata dell’autore sembra suggerire che dietro la folla ridotta ci sia lo zampino di Chris Brown: “Yo Chris Brown. Are you serious bro? I know you’ve got something to do with this. Ain’t nobody at my man Quavo’s show today? Chris Brown, come on bro. I know you called somebody to shut his show down. Where are the people? This is horrible… There’s nobody here”.
L’ipotesi che Chris Brown possa avere a che fare con il flop di Quavo (online gira il sospetto che abbia comprato tutti i biglietti) deriva ovviamente dalla faida in corso tra i due. L’ultima diss track del Migo, “Over Hoes & Bitches”, ha scatenato una reazione tiepida come il numero del pubblico dell’Hartford, mentre “Weakest Link” del rivale aveva infiammato gli animi, soprattutto per il riferimento alla morte di Takeoff, alla quale “tutti avrebbero preferito quella di Quavo”. Il dissing, quasi completamente apparecchiato intorno alla relazione di Quavo con l’ex di Brown, Karrueche Tran, sembra essersi concluso con la risposta di Quavo ma la vittoria di Chris, dato che quest’ultimo ha dichiarato sui social che un attacco simile non merita nemmeno una risposta.