L’ex ragazza di Juice WRLD annuncia la pubblicazione di un loro sex tape
Non solo canzoni postume, ma anche video. Ally Lotti, ex fidanzata dell’autore di “Lucid Dreams” e star della nota piattaforma di contenuti espliciti, ha dichiarato di voler pubblicare un video intimo che aveva registrato insieme al rapper.
Esasperata dalle continue minacce di leaking da parte degli hacker, la ragazza ha deciso di batterli sul tempo pubblicando lei stessa il video “prima che sia qualcuno di loro a farlo”.”IDGAF anymore. I’ll leak it myself” ha scritto sul suo profilo OF, aggiungendo che allegherà al video anche ogni singola foto senza veli che abbia mai inviato a Jarad Higgins aka Juice WRLD.
Trascendendo dalle effettive intenzioni dell’influencer, sia la famiglia che i fans di Juice WRLD non hanno reagito positivamente al suo annuncio. Persino il trapper Denzel Curry, collaboratore e amico di Higgins, si è espresso a riguardo invitando indirettamente Ally a lasciar perdere: “Let Juice WRLD rest man”.
Juice WRLD e Ally Lotti stavano per sposarsi quando lui è morto l’8 dicembre del 2019 dopo un’overdose di oppiacei. Dopo il successo dei singoli “Lucid Dreams” e “All Girls Are The Same” aveva firmato un contratto milionario con la Interscope, divenendo uno dei capostipiti dell’ondata di emo trap di quegli anni.
L’influenza di Juice WRLD ha avuto un’eco importante, tanto da procurargli una brillante carriera postuma a fianco di nomi del calibro di Eminem, Young Thug e Post Malone.