Il rapper Kanye West è al centro di una controversia legale dopo essere stato citato in giudizio per aggressione e lesioni personali. Secondo i documenti ottenuti da TMZ, la presunta vittima ha affermato di essere stata aggredita il 13 gennaio 2022 mentre attendeva fuori da un hotel per ottenere un autografo di Kanye.
L’uomo ha dichiarato di aver preteso delle scuse al cantante dopo essere stato preso a male parole, che avrebbe risposto con un “Scuse per cosa?” prima di colpirlo presumibilmente più volte, provocandogli gravi lesioni.
Secondo la testata uno degli accompagnatori di Kanye ha tentato di fermare l’attacco, ma il rapper avrebbe replicato con un irruento “Vai a casa e prendi i miei f**** bambini”.
Poi avrebbe aggredito l’uomo urlando ‘Farò di te un f* esempio’, prima di colpirlo con diversi pugni in faccia. Questo sviluppo giuridico è solo uno degli ultimi interrogativi significativi sollevati sul comportamento pubblico di Kanye West ed è inevitabile chiedersi quali saranno le possibili ripercussioni sulla sua carriera e la sua immagine pubblica.