“E’ ormai alle porte il Full Lenght di Simba La Rue. Prepariamoci a fare un giro nel suo “Tunnel” dando un occhiata alle collaborazioni annunciate!”
Con un fulmineo annuncio sui social, Simba La Rue ha svelato il suo album di debutto “Tunnel“, previsto per il 5 gennaio 2024. Questo atteso lavoro è preceduto da una serie di collaborazioni di rilievo che hanno saputo ingolosire gli appassionati.
Il rapper italo-tunisino si è assicurato una posizione di rilievo nel panorama con la sua presenza decisa e il suo stile crudo e realistico, facendosi strada nella scena urban italiana a colpi di pistola (anche letteralmente secondo la condanna recentemente emessa). Sicuramente le vicende giudiziarie dell’artista hanno contribuito a donargli una maggiore “street credibility” e a costruire una fan base ancora più solida e fervente, che attende con impazienza l’arrivo di “Tunnel”.
Recentemente è stata svelata la tracklist del disco e le relative collaborazioni: sedici tracce con alcuni dei nomi più rilevanti della scena musicale italiana, inclusi Guè, Ghali, Sfera Ebbasta, Baby Gang, Boy Mass, Paky e Tedua. Inutile dire che un simile ensemble è capace di creare un aspettativa stellare tra gli amanti di Simba e non solo
Il singolo più recente, “Agitato”, ha fatto da apripista a questo progetto, accumulando un’enorme attenzione e preparando il terreno per il debutto dell’artista con il suo album completo. Oltre ai singoli di successo, brani come “Carne Halal” con Baby Gang ed Escomar, “Spedizione punitiva” con Neima Ezza e Nko e le tracce “Levante” feat. Paky e “Taf Taf” hanno consolidato la posizione di Simba La Rue nella scena, per lo meno al livello di vendite.
Ecco la tracklist completa: 1) TUNNEL 2) SHOPPING feat. Guè 3) SOLDI A CASA feat. Ghali 4) SUBMARINER 5) BATIMENT feat. Sfera Ebbasta 6) FREE ESCO FREE BABY 7) BECCARIA SAN VITTORE Feat. Baby Gang 8) NO MIX NO MASTER 9) AGITATO 10) NINJA PLAQUETTE Feat. Mass 11) FREESTYLE 12) LEVANTE Feat. Paky 13) KALASHNIKOVA 14) LATITANTE 15) HOOD Feat. Tedua 16) AMORE DI MAMMA
Il 5 gennaio è ormai alle porte e non vediamo l’ora di scoprire se questo album si rivelerà all’altezza delle enormi aspettative che ha saputo generare.