Il rapper Kodak Black è stato arrestato con l’accusa di possesso di cocaina nel Sud della Florida, come riportato dall’AP…
Secondo quanto riportato dall’agenzia AP, il carcere della Contea di Broward ha registrato l’ingresso in custodia di Bill Kapri, nome legale del rapper Kodak Black, giovedì. I documenti indicano che è stato accusato di aver fermato o parcheggiato il suo veicolo in modo improprio, possesso di cocaina e alterazione delle prove.
NBC Miami ha riferito che Kodak Black è stato rilasciato la sera stessa su cauzione. L’avvocato di Black non ha risposto alla richiesta di commento da parte dei giornalisti di Rolling Stone che tutt’ora sono in attesa di una risposta chiarificatrice dal legale.
Il Passato Turbolento di Kodak Black
Nel gennaio 2021, il Presidente Donald Trump – nel suo ultimo giorno in carica – ha commutato la condanna a 46 mesi di prigione di Kodak Black per aver falsificato informazioni su moduli federali per acquistare armi da fuoco. Il perdono, sostenuto da Gucci Mane, Lil Pump e Lil Yachty, elencava le imprese filantropiche di Kodak, tra cui la distribuzione regolare di forniture scolastiche e cibo ai residenti della Florida bisognosi.
L’artista aveva già scontato sette mesi in una prigione della Florida per possesso di marijuana, negligenza nei confronti di un minore, furto di un’arma da fuoco e possesso di un’arma da fuoco da parte di un criminale già condannato. È stato anche precedentemente accusato di possesso di armi, rapina a mano armata, aggressione sessuale, violazioni della libertà vigilata e fuga dagli agenti.
La Carriera Artistica di Kodak Black e le Sue Sfide
A febbraio, un giudice aveva ordinato a Black di entrare in una struttura di riabilitazione per tossicodipendenti dopo che il rapper era risultato positivo al Fentanyl (un oppiaceo) durante un test antidroga mentre attendeva il processo per accuse relative al traffico di stupefacenti.
Il mese scorso, il rapper ha pubblicato il video musicale di “” dal suo sesto album in studio, When I Was Dead, con collaborazioni di WizDaWizard, Wam SpinThaBin e OG Bobby Billions. Nel 2018, ha ottenuto il suo primo Numero Uno nella Billboard 200 quando il suo secondo LP, Dying to Live, ha debuttato in cima alla classifica degli album.