Tiziano Ferro e il marito Victor Allen (ex consulente della Warner Bros) si sono lasciati: dopo 4 anni termina il loro matrimonio. A parlarne, in un post su Instagram, il cantante.
Finisce dopo quattro anni di matrimonio e sei di fidanzamento la storia d’amore fra Tiziano Ferro e Victor Allen. I due, nel febbraio del 2002, erano divenuti papà di due bambini, un maschio e una femmina, rispettivamente di 9 e 4 mesi: Andreas e Margherita. Ed è proprio a loro che si rivolge il pluripremiato cantante di Latina nel post scritto sui social: “È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.”
Ferro che da anni viveva nella città natale del suo ormai ex marito (Los Angeles) ha dichiarato anche di non avere in programma, al momento, un rientro in Italia.
Come spiega: "In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità”.
Sui dettagli della separazione Tiziano Ferro ha voluto mantenere la giusta riservatezza, spiegando: “Da qualche tempo cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”.
Il rapporto, iniziato negli Stati Uniti nel 2016 quando Tiziano si trovava in uno studio della Warner Bros per girare un videoclip, venne suggellato dal doppio matrimonio nel 2019 (una cerimonia venne organizzata il 25 giugno di quell’anno a Los Angeles e, pochi giorni dopo, a Latina alla presenza di una cinquantina di invitati).