Incidente che si poteva evitare quello occorso alla cantante Baby K, nella serata di venerdì 28 luglio, durante un concerto al parco fluviale di Teramo. Come riportato da Fanpage.it, dopo una piccola esibizione, la cantante, scesa dal palco in mezzo alla folla, è stata colpita violentemente da una donna, che le ha provocato un trauma al seno.
"Sono stata caricata da una donna in maniera così forte che ho subito un trauma al seno, sono andata in ospedale", dichiara la cantante sui social. Le cause?
Dopo l'accaduto Baby K si è sfogata sui social, dando la colpa alle autorità competenti: "La polizia è proprio lì per mantenere e gestire l'ordine e invece ha fatto il contrario". A quanto dichiarato dall'artista le autorità avrebbero aperto le transenne in un terreno dislivello dove la cantante continuava a cadere e a quel punto, in mezzo alla confusione, è stata colpita da una donna. "La mia non è una lamentela relativa al fare le foto. Amo i bambini, amo le persone che mi vogliono bene. Ma c'è una cosa che sta sfuggendo di mano: non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto e rischiare situazioni di follia e di grande pericolo per delle foto. Non è possibile che questa cosa non interessi a nessuno tranne che a me. Che siano le forze dell'ordine a creare questo caos è inaccettabile".
Doppio danno, sia fisico che di carriera, in quanto la cantante ha dovuto cancellare per intero il suo tour estivo: "Sono nera: devo cancellare i miei prossimi show. Molti sono esteri e ho aspettato otto anni per fare questi show all'estero".