Singolare situazione per le due star del rap. Sembra che un buttafuori non abbia riconosciuto Rihanna e Asap Rocky all’ingresso del celebre Barcade di New York, un bar e sala giochi con videogame vintage nel cuore di Manhattan, e abbia chiesto loro la carta d’identità.
Secondo XXL Magazine, il responsabile della porta del bar non ha riconosciuto le due star e ha chiesto documenti, tuttavia, sia Rihanna che A$AP Rocky sembravano essere sprovvisti di normale tessirno identificativo. Un video dei due che parlano con la guardia giurata è diventato virale su Internet.
Ovviamente la (breve) scena è stata catturata da diversi curiosi, ed è subito stata rilanciata sui social. Divertiti in un primo momento, i due piccioncini, sembrano tuttavia perdere un po’ la pazienza con la guardia a causa di quella poco lusinghiera interruzione.
I clienti in giro non hanno mancato di ironizzare sulla situazione, ed è possibile sentire alcuni commenti divertenti: “Non so chi sei”, “Non hai un biglietto da visita con te ragazzo?”.
Il tabloid britannico, Daily Mail, comunque ha fotografato i due artisti mentre si lasciavano andare a varie tenerezze al bancone del bar.