Rissa sfiorata all’arena di Las Vegas, urla e insulti dal pubblico e un uomo lancia un drink addosso al rapper…
Redazione
26.09.2021
La reputazione di 6ix9ine ha subito un duro colpo quando ha accettato di collaborare con il governo federale dopo il suo arresto nel novembre 2019. Da allora, viene spesso definito una spia o ”a rat”(un topo) all’interno della comunità rap.
Anche se il rapper è stato relativamente silenzioso negli ultimi due mesi, rimanendo per lo più lontano dai social media, sabato (25 settembre), la controversa figura del rap si è presentata alla T-Mobile Arena di Las Vegas per assistere al combattimento di UFC 266. Quando il rapper ha fatto il suo ingresso nell’arena, però, è stato accolto con scherni e insulti da alcune persone tra la folla, fino a ricevere – addirittura- un drink addosso…dopo aver sfiorato la rissa in diretta tv, il rapper di New York ha fatto perdere le proprie tracce.
Il suo nuovo manager Wack 100 sembra comunque essere disposto a collaborare con il rapper ostracizzato. All’inizio di questo mese, Wack 100 ha risposto a un commento su Instagram, rivelando che 6ix9ine stava lavorando al nuovo album e a un tour che sarebbero, ormai, imminenti.
Poi, parlando a Clubhouse, Wack ha detto che sta pianificando le prossime mosse di 6ix9ine: “…negli ultimi 45 giorni, probabilmente ho creato 43 milioni di dollari di affari. Sto parlando di grandi film, tour europei, rinegoziato i termini del suo album attraverso avvocati ed e-mail”.
Ai microfoni della youtuber SteveWillDolt, Tekashi ha parlato del futuro della sua carriera musicale: “Penso di non essere andato in studio per tipo sette mesi” ha dichiarato. Alla richiesta di spiegazioni del conduttore, l’artista ha risposto: “Ho smesso di fare musica per tanti motivi. Mentalmente era come se non ci fossi. Credo che se non sono mentalmente pulito ciò si vedrà nella mia musica. Devo sistemare tante cose a livello mentale, e ora sto trascorrendo del tempo con la mia famiglia, con i miei amici“. Eppure, sembra che l’ultima volta che Tekashi abbia registrato qualcosa, lo abbia fatto con qualcuno di non proprio irrilevante. Alcuni rumor parlano di un featuring tra 6ix9ine e Lul Tim, l’uomo accusato di aver assassinato King Von. Quest’ultimo ha negato l’indiscrezione.