Il rapper J Ax ospite da Giletti ha raccontato come vede gli artisti che non si sono esposti sulla questione del vaccino…
Redazione
6.10.2021
Lo zio Ax, ospite a ‘’Giletti 102.5’’ su radio RTL 102.5 ha spiegato ”Sono convinto che tutti gli artisti e personaggi pubblici debbano usare il loro palco per dare un po’ di buon senso in questa situazione confusa. Penso che se sei su un aereo devi fidarti del pilota, e così dobbiamo fare ora, non ci sono alternative. In questo momento dobbiamo fidarci di quello che dice la comunità scientifica. Molti artisti non si espongono per paura di perdere una fetta del loro pubblico no-vax, io non sono interessato ad avere gente con questa mentalità che mi segue”.
Chiarendo poi, incalzato dalla domanda del conduttore relativa alla ”paura di aver pagato un caro prezzo (per lo spot a favore della lotta contro il Coronavirus, ndr): “no non penso. Le mie uscite sono chiare e a volte forse anche esagerate; sono un rapper e mi piace parlare per iperboli. Oggi, specialmente sui social network, alcune frasi vengono tirate fuori dal loro contesto, apparendo più gravi di quanto non siano.’’ Poi ha concluso ‘’In realtà quello che mi è successo è stato di ricevere minacce attraverso i social, shitstorm di no-vax e di una galassia di complottisti vari”.