Kendrick Lamar ha lasciato trapelare diversi indizi negli scorsi mesi e ora i fan sembrano essere abbastanza convinti ci sia una data precisa non ancora annunciata ufficialmente.
Redazione
Kendrick Lamar è stato un argomento di tendenza su Twitter ieri (mercoledì 20 ottobre) dopo che diversi presunti frammenti del suo nuovo album sono finiti online. Una canzone in particolare, “Therapy Session # 9“, è stata ampiamente diffusa, mentre i fan hanno notato che anche la foto del profilo Spotify di Kendrick è stata modificata qualche giorno fa.
Alcuni fan credono che il lancio dell’album di K. Dot potrebbe iniziare già questo venerdì (22 ottobre) e – si dà il caso – che sarebbe proprio in concomitanza con il nono anniversario di Good Kid, m.A.A.d city.
Oltre alle fughe di notizie di questi giorni, Kendrick ha una performance in arrivo al Day N Vegas Fest il prossimo mese, e si unirà anche a Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem e Mary J. Blige per lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl LVI Pepsi al 13 di febbraio. Questi tre indizi potrebbero, in effetti, essere la prova che il nuovo album di Kendrick sta per uscire…tenetevi pronti!