Nike posticipa il lancio della Air Max 1 di Travis Scott
Redazione | 16 novembre 2021

A causa dei tragici eventi accaduti all’Astroworld Festival durante il concerto di Travis Scott, la Nike ha deciso di sospendere il lancio delle Air Max 1 x Cactus Jack, frutto della collaborazione con il rapper…. e non è finita qui…

Manuela Pilloni

 

L’ultima collaborazione di Travis Scott con Nike non arriverà presto sugli scaffali: lo Swoosh ha deciso di posticipare il lancio delle “Air Max 1 x Cactus Jack” a causa della tragedia all’Astroworld Festival.

L’arrivo delle Baroque Brown era previsto per il 16 dicembre alle 7 del mattino… ma pochi minuti fa, Nike ha annunciato che non andrà avanti con il lancio.

Per rispetto di tutti coloro che sono stati colpiti dai tragici eventi dell’Astroworld Festival, stiamo posticipando il lancio della Air Max 1 x Cactus Jack”, ha detto Nike lunedì.

La decisione arriva quando Ezra Blount, di 9 anni, è diventato il decimo partecipante al concerto a perdere la vita a causa del caos di Astroworld.

Anche gli Houston Rockets hanno anche cancellato un evento promozionale con Scott la scorsa settimana, sostituendo la “Travis Scott Night” con un momento di silenzio per le vittime del Festival.

I produttori del videogioco Fortnite, poi, hanno deciso di rimuovere l’emote di Travis Scott.

Non si sa quando – o se – le scarpe saranno in vendita, ma è garantito che saranno comunque molto ambite. Le Air Jordan 1 di Travis si trovano attualmente sui siti di rivendita a più di 1.500 dollari.