Tyler The Creator ha debuttato con la sua nuova linea di Golf Le Fleur. In questa occasione ha incontrato alcuni ospiti speciali che sono venuti a sostenere il suo pop-up shop di Malibu.
Manuela Pilloni
Le leggende dell’hip hop JAY-Z, Kanye West, André 3000 e Lupe Fiasco hanno mostrato tutto il loro affetto questo fine settimana, quando sono andati a trovare Tyler The Creator a Malibù. Il rapper ha creato un pop-up shop, un “negozio temporaneo” realizzato in occasione del debutto della sua linea Golf Le Fleur.
Tyler ha postato per delle foto insieme a Hov, Ye e Three Stacks con in mano il suo caratteristico flauto Maya, ringraziando tutti coloro che hanno visitato il pop-up in cima alla collina.
La collezione di debutto di Golf Le Fleur conteneva diversi capi d’abbigliamento unisex, accessori e prodotti di bellezza.
Tyler ha anche lanciato la nuova fragranza French Waltz, che è attualmente disponibile sul suo sito web insieme a tre diverse tonalità di smalto.
Il pit-stop di Ye al pop-up di Tyler è stato solo una piccola parte del ritorno sulle scene per Kanye West.
Dopo essersi riunito con Drake il 9 dicembre al Los Angeles Coliseum per il suo concerto Benefit Free Larry Hoover, Yeezy è anche apparso a sorpresa al Rolling Loud California di domenica 12 dicembre, “invadendo” il set di Future.