Cos’è successo tra Touchè e Simba La Rue…
Redazione | 11 gennaio 2022

Il rapper Touchè sarebbe stato ”bullizzato” durante una serata in discoteca da Simba La Rue e due suoi amici con il fine di pubblicare tutto sui social.

Manuela Pilloni


Tutto sarebbe nato, come spesso accade, da alcune presunte frecciatine di Simba La Rue nei suoi brani che potrebbero essere considerati dei riferimenti velati al rapper Touchè. Dopo le quali, inevitabilmente, si sarebbe arrivati al confronto face-to-face durante una serata in discoteca a Milano.

Durante suddetta serata, il rapper Touchè – rimasto isolato dai suoi amici – sarebbe stato bullizzato dal rapper Simba La Rue e altri due (@freeveli225 @turbo_billie_commando ). I 3 avrebbero girato video e scattato foto con il chiaro intento di denigrare il rapper successivamente sui social.

 

 

La furia dei collaboratori di Touchè contro Simba La Rue…

La pubblicazione nelle stories instagram di questo materiale avrebbe fatto infuriare gli amici e collaboratori di Touchè (in particolare il pugile @baby.samir_ ) il quale ha risposto con minacce e insulti nei confronti del rapper di Lecco Simba La Rue e dei suoi amici.

 

Il conflitto tra i rapper Simba La Rue e Touchè potrebbe diventare un conflitto più grande coinvolgendo le scene delle rispettive città (Lecco e Padova, ndr) come abbiamo visto accadere tra San Siro e Rozzano?

Il beef tra Touchè e Simba La Rue non è l’unico…

A giugno Touché aveva avuto un piccolo beef con Ghali. Il cantante di ”Cara Italia” in una diretta Instagram, aveva indicato quelli che secondo lui erano i più promettenti giovani artisti del panorama rap italiano. Ad essere menzionati, in quell’occasione, eraano stati Digital Astro, Axell, Know PMW, J Lord, Nerissima Serpe e Rhove. Touché non aveva preso bene il fatto di non essere stato nominato tra le nuove promesse. Nelle sue storie di Instagram, infatti, il rapper padovano di origini marocchine si era scagliato contro Ghali, mandandolo ”a quel paese”

Touché ha dichiarato di sentirsi preso in giro dal fatto che metà dei rapper citati nella diretta farebbero parte o sarebbero molto vicini all’etichetta e all’entourage di Ghali. Tuttavia, ha voluto mettere in chiaro di non aver nulla contro di loro. Non solo: Touché avrebbe anche accusato Ghali di non far nulla per supportare gli artisti emergenti, limitandosi a “leccare loro il culo” su Instagram.