Il rapper Joey Badass ha annunciato sui social ”the rev3nge” ma non è ancora chiaro se sia l’album o un singolo…
Manuela Pilloni
Sembra che Joey Bada$$ si stia prendendo una pausa dal grande schermo e stia tornando in studio. Ieri il rapper di Brooklyn ha pubblicato su Twitter che “The Rev3nge” sta arrivando. Finora abbiamo poche informazioni, infatti il rapper, ha twittato due diverse copertine e una data: il 14 gennaio.
1.14 #THEREV3NGE pic.twitter.com/b3Ei09RkBb
— BADMON (@joeyBADASS) 10 gennaio 2022
Non è chiaro se si tratti di un album o della copertina del suo nuovo singolo, al momento. Ma Bada$$ ha confermato che un album sarebbe uscito quest’anno e pochi giorni fa, l’attore di Power Book II e Wu-Tang: An American Saga, l’ha confermanto durante una diretta Instagram: “Merda, l’album uscirà di sicuro quest’anno. Non ho intenzione di dire esattamente quando, però, perché ci sono alcuni rapper che mi stanno alle calcagna, quindi Ima solo… sta arrivando.”
Joey Bada$$ conferma la pubblicazione del nuovo album quest’anno @joeyBADASS pic.twitter.com/ZFoE2ki8bn
— Nuove filiali (@new_branches) 5 gennaio 2022
L’ultimo album di Bada$$, ALL-AMERIKKKAN BADASS, è uscito nell’aprile del 2017, aveva debuttato al numero 5 della Billboard 200, spostando 51.000 vendite online e 28.000 di quelle copie erano pure vendite di album fisici. Dopo quella pubblicazione, ha pubblicato un EP The Light Pack contenente tre tracce, una delle quali in collaborazione con Pusha T.