La polizia sta indagando su Kanye West che avrebbe preso a pugni un ragazzo in cerca di autografi…
Redazione
La testata TMZ ha ottenuto un video che mostra un ragazzo steso per strada e un Kanye West visibilmente arrabbiato.
Il presunto attacco – ancora da verificare ufficialmente – sarebbe avvenuto intorno alle 3 del mattino in DTLA, fuori dal Soho Warehouse . All’inizio del video si può sentire Ye urlare “allontanati da me” a una donna che sta cercando disperatamente di calmarlo. Secondo TMZ la donna sarebbe la cugina di YE.
I testimoni hanno dichiarato che il video sarebbe stato girato pochi secondi dopo che Kanye West avrebbe preso a pugni per due volte – una alla testa e una al collo – un ragazzo che stava cercando autografi.
A TMZ è stato detto che Kanye aveva chiesto al piccolo gruppo di persone fuori dall’edificio di non scattare foto e che non capissero cosa stava passando in quel momento. Secondo le dichiarazioni dei testimoni, Ye, ha dato in escandescenze dopo che qualcuno della folla ha risposto che non avrebbero scattato foto.
Kanye si era diretto in centro dopo una sessione a tarda notte in uno studio di registrazione di Hollywood – e un altro video mostra che era già visibilmente arrabbiato quando ha lasciato lo studio intorno alle 2:30 del mattino.
La presunta vittima ha rifiutato le cure mediche, ma pare che ora sia stato ricoverato con urgenza, e di conseguenza la polizia di Los Angeles avrebbe iniziato ad indagare su Kanye.