Un’altra tragedia nel rap: Tdott Woo è stato ucciso!
Redazione | 2 febbraio 2022

La dilagante violenza armata nella comunità rap dell’anno scorso sta proseguendo anche nel 2022, il rapper inventore del ”Woo Walk” è stato ucciso a colpi di pistola…

Redazione


Secondo la testata new yorkese Bronx News 12 il rapper 22enne Tdott Woo affiliato alla crew di Pop Smoke sarebbe stato colpito a morte martedì pomeriggio a New York, in Canarsie vicino all’incrocio tra East 98th Street e Avenue L. Il suo regista Jeremi Thi Lam ne ha confermato la morte con un post su Instagram.

La notizia è arrivata poche ore dopo che Tdott –  famoso per aver inventato il ”Woo Walk”, un ballo di successo su tik tok e nei video drill, anche italiani – aveva celebrato il suo nuovo accordo con la Million Dollar Music Record Label nel pomeriggio. L’etichetta aveva accolto Tdott nella famiglia MDM con una instagram stories: “Siamo lieti di dare il benvenuto a @tdott_woo nell’etichetta MDM e il viaggio ha inizio”.ù

Il suo regista e amico Jeremi Thi Lam ha scritto su instagram “Woo-Walker, Sei sempre stata una star e ho fatto in modo di dirtelo ogni volta che ne avevo la possibilità. Hai ispirato così tante persone nel quotidiano! I bambini ti adoravano! Le mie condoglianze vanno alla vostra famiglia. Questa m*rda mi fa male al cuore…. Danza in cielo fratello mio. Ora sarai con Pop.”