La triste vicenda del San Valentino di Kanye West
Redazione | 16 febbraio 2022
Kanye West sembra non essere tra i rapper più fortunati in amore…
Redazione
Kanye West, quando erano ancora insieme a Kim l’anno scorso, ha dato un grande spettacolo per San Valentino: un sacco di fiori e persino una performance speciale del leggendario sassofonista Kenny G.
Quest’anno però le condizioni del rapporto tra Kanye e Kim Kardashian sono cambiate. I due si sono lasciati, ma sembra che YE non lo voglia accettare. Per San Valentino, infatti, il rapper ha personalizzato un pick-up con una scritta lungo il pannello laterale “MY VISION IS KRYSTAL KLEAR” e lo ha riempito di rose, poi lo ha inviato alla sua ex fidanzata Kim Kardashian.
Però Kim è impegnata con un altro. Il suo nuovo amante,
Pete Davidson, ha festeggiato la sua bella Kardashian con un appuntamento a cena e facendo trovare il suo appartamento letteralmemte invaso da rose rosse. Kanye non sembra aver rinunciato a Kim e lo ha chiarito sui social media, dicendo che ”vuole riavere la sua famiglia…” e queste azioni sembrano essere il suo ultimo tentativo di conquistarla.
Nel frattempo la nuova ”conquista di Kanye” (Julia Fox, ndr), ha ammesso di essere uscita con il rapper di ”
Donda”, soltanto per creare Hype attorno al suo ultimo progetto: un romanzo autobiografico, in cui si racconta anche la sua relazione con Ye. Insomma, non proprio un felice San Valentino per Kanye West…