”La canzone nostra” di Mace, Blanco e Salmo continua a rimanere in classifica FIMI…
Redazione
“La canzone nostra” di Mace, con Blanco e Salmo, è il singolo da più tempo in classifica FIMI, riporta Esse Magazine. Si tratta del brano con cui molti hanno conosciuto Blanco, ed è da ben 72 settimane in classifica in top 100. La seconda traccia più longeva è ‘’Notti in Bianco’’ di Blanco, da 66 settimane in classifica.
Mace, al secolo Simone Benussi, ha pubblicato lo scorso venerdì il suo nuovo lavoro, “Oltre”, un album elettronico totalmente strumentale. Un disco – scrive Rolling Stone – “lungi dal suonare ostico o inaccessibile, è la colonna sonora dei sentimenti che tutti noi prima o poi abbiamo provato, soprattutto durante la pandemia (molti di questi brani sono stati concepiti allora), quando l’esigenza di evadere fuori dal sé e dalle quattro mura che ci rinchiudevano si faceva sempre più impellente”.
Il deejay, beatmaker e produttore milanese, in attività da oltre 20 anni, sta portando in tour anche il suo ultimo progetto, uscito nel 2021, di cui la pandemia non ha mai permesso il tour: OBE Live (acronimo di An Out of Body Experience ), un’esperienza multisensoriale che offre un viaggio extracorporeo, tra coordinate geografiche inaspettate e mondi onirici, tra illusione e realtà.