Roddy Ricch è preoccupato per la violenza a Los Angeles
Redazione | 23 settembre 2022
Roddy Ricch definisce la sua città natale una zona di guerra dopo la morte del suo amico PnB Rock
Redazione
Il rapper di Compton ha pubblicato sui suoi social un commento …
“Di solito cerco di farmi gli affari miei e di lasciare che il mondo giri, ma dobbiamo fare di meglio … C’è troppa violenza insensata. Troppe persone vogliono cose per cui le altre lavorano duramente. ” [Br][Br]
In effetti, oltre all’omicidio di PnB Rock, la scorsa settimana, Los Angeles, ha assistito a un’impennata di crimini violenti. Sopratutto rapine a mano armata e furti con scasso.
[Br][Br]
Ha aggiunto:
“Amo la mia città, ma non possiamo continuare così. Prima che tu te ne accorga, potresti essere ucciso. Rimaniamo concentrati, rimaniamo consapevoli. Troviamo modi migliori per perseguire i nostri sogni perché questa merda si sta trasformando in un incubo.”[Br][Br]
Roddy e PnB erano amici ed ex compagni di etichetta nella Atlantic Records. Nel 2019 hanno scritto insieme “TrapStar Turnt PopStar” dell’album di PnB.
[Br][Br]
La polizia di Los Angeles sta indagando sui potenziali motivi dell’omicidio di PnB Rock. C’è, purtroppo, una possibilità che l’omicidio sia stato pianificato in anticipo e gli investigatori, ora, starebbero esaminando i suoi testi per trovare indizi su potenziali beef e nemici coinvolti nel crimine.
[Br][Br]
Roddy Ricch non solo ha pianto un amico e un collega ma sta cercando di portare il focus dei suoi concittadini su di una vera crisi di criminalità nella città di LA.
[Br][Br]