Takeoff sarebbe stato ucciso a causa di una partita a dadi…
Sarebbe ufficiale la morte del rapper Takeoff.
Secondo quanto è stato riferito dai rapporti della polizia al momento dell’incidente era presente anche il suo compagno di gruppo, Quavo. Secondo la polizia di Houston, Quavo & Takeoff erano a una festa privata prima della sparatoria.
La testata TMZ riferisce che Takeoff è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in una pista da bowling dopo una partita a dadi.
Il primo a rilanciare la notizia sarebbe stato un utente su twitter questa mattina.
L’utente di Twitter, che usa il nome utente “@SaycheeseDGTL”, ha scritto: “Più promotori di Houston affermano di aver visto Takeoff essere colpito e ucciso durante un evento”. Hanno anche condiviso un indicatore di posizione in cui il rapper sarebbe stato ucciso a colpi di arma da fuoco. L’immagine punta a 1200 Polk St. Downtown, Houston.
La persona che ha fatto le affermazioni originali è tornata su Twitter ancora una volta e ha “confermato” che Takeoff era morto. “RIP Takeoff. Una fonte vicina ci ha confermato che si trattava di una partita a dadi a Houston”, si legge nel tweet, indicando come presunta causa della morte una sparatoria durante una partita a dadi.
Il rapper, il cui nome completo era Kirshnik Khari Ball, aveva 28 anni.