Chi è la ragazza sulla copertina dell’album di Drake e 21 Savage?
Redazione | 7 novembre 2022
Chi è la ragazza sulla copertina dell’album di Drake e 21 Savage? Un indagine di Complex svela il mistero…
Redazione
Drake non è estraneo alla stranezza nelle scelte di copertina (basta guardare la copertina di ” Certified Lover Boy” per capirlo), ma la cover per il suo nuovo album in collaborazione con 21 Savage, Her Loss, potrebbero essere la più singolare.
La copertina, scattata dal fotografo di Houston Paris Aden, presenta il primo piano di una giovane donna che sorride alla fotocamera con dei grillz in bocca e ciglia colorate. Drake e 21 hanno condiviso l’immagine senza alcun contesto, oltre a descrivere l’immagine come la “copertina” di Her Loss. Lo scatto ha immediatamente confuso i fan e molti si sono chiesti chi sia la donna misteriosa ritratta.
Secondo una indagine di Complex, è Yasuka, alias Suki Baby, una nail stylist e ballerina professionista di Houston. Suki ha rivelato molto di se stessa nei gtalks di Gulniyal! podcast circa un anno fa quando si parlava dei suoi interessi personali, il che lascia ipotizzare alcuni indizi sul motivo per cui Drake e 21 l’abbiano voluta usare come copertina dell’album.
Suki Baby sta attualmente lavorando come ballerina in un club per adulti a Houston, in Texas. Suki ha anche un profondo interesse per i grillz e i gioielli per i denti, spiegando che ha studiato diversi libri sull’anatomia dei denti in modo da poter capire meglio come funziona la bocca umana e come possono essere modellati i gioielli per denti.
La foto di copertina di Suki ha circa tre anni. La fotografa Paris Aden ha detto a Complex che OVO l’ha contattata un giorno e le ha chiesto di usare la foto per l’album. “Ho scattato quella foto molto tempo fa. Era la sua foto del profilo e probabilmente si è innamorato di ciò che ha visto”. Spiega la fotografa in un intervista per la testata.
Ma come e perché Drake abbia scelto questa foto specifica non ci è dato saperlo. Drake ha un amore spassionato per la città di Houston, quindi non è una grande sorpresa che abbia scelto l’immagine di una donna di quella città. Oppure, più probabilmente, Drake visto la sua foto del profilo su IG, ha pensato che fosse bella e ha deciso di usarla per la loro copertina. Tutto ciò che riguarda il lancio di ”Her Loss” è stata la parodia di un normale lancio di un album, quindi è giusto che scelgano un’immagine così strana per rimanere coerenti con quanto fatto finora.