Volt è stato il vincitore del nostro Next Big Thing di Novembre, qua la nostra esclusiva intervista su Wake Up! con Luca Lovisetto…
Volt è un eclettico artista urban milanese con un potenziale inesplorato ed una capacità di variare impostazione vocale particolarissima, che rende il suo timbro distinguibile ed in grado di spaziare tra vari generi e stili differenti.
Il suo percorso fin dall’inizio della collaborazione con New Death (collettivo sempre più in vista nel panorama musicale milanese) è stato un continuo crescendo e brano dopo brano la qualità è salita esponenzialmente con le nuove uscite “Pino Scotto” e “No Hate”, ascoltabili rispettivamente su Spotify e Youtube; le quali hanno dato una chiara idea dell’immaginario e del futuristico utilizzo della voce effettuato dall’artista classe ’98.
Visualizza questo post su Instagram
Per questo brano su di un tappeto musicale inedito all’artista, la coppia di produttori formata da @flatpearl e @bastadebe (che hanno recentemente firmato brani per artisti come Artie 5ive, Yamba, THB e Dot Valentino) ci trasporta nel loro immaginario a metà tra atmosfere dark, citazioni pulp e batterie bouncy.