La nuova canzone di Viviano Davo, "Tormento", in duetto con la rapper Tiny, è un brano autobiografico che nasce sulla base di un amore tramontato che per molto tempo ha condizionato la vita dell’artista. Un senso di tornare sempre al principio senza una fine, un ciclo che non ha via d’uscita e che si trasforma in un’illusione.
L’ep autoprodotto "E sogno" è uscito sulle maggiori piattaforme musicali nel 2018 e contiene 7 tracce totalmente autobiografiche: "Tormento" (arrangiata all’AlbicokkaStudio di Nicco Verrienti), "Seduti al bar", "L’ultima cena", "Gaeta", "Ballare gli anni 80" (questi 4 arrangiati al Box20 Recording Studio), "Spengo la luce e sogno" (in collaborazione con Renato Panniello), "Non ti ho chiesto niente" (arrangiata all’AlbicokkaStudio).
Davo, al secolo Davide Viviano, è nato e cresciuto a Napoli fino a 23 anni, poi ha deciso di trasferirsi a Roma. Inizia a scrivere testi già in età adolescenziale e si unisce ad alcune compagnie teatrali, esibendosi in vari spettacoli. Inoltre si cimenta in parodie e cover di canzoni di successo.