Dopo il grande successo di JUICE, che ha raggiunto il terzo posto nella classifica italiana dei pezzi più ascoltati, la nuova icona della scena black americana LIZZO torna a far parlare di sé in Italia con un nuovo singolo intitolato TRUTH HURTS. La canzone negli Stati Uniti è già un successo e ha raggiunto la prima posizione su iTunes e su Shazam, mentre è alla posizione #15 nella Global Chart di Spotify. Lizzo, paladina del Body-Positive, pubblica insieme al singolo anche un videoclip che ha già superato le 60 milioni di views su Youtube.
Lizzo, pseudonimo di Melissa Viviane Jefferson, è una cantante, rapper e attrice statunitense. Nata a Detroit il 27 aprile 1988, è cresciuta a Houston dove ha iniziato a rappare a 14 anni insieme ai suoi amici. Dopo aver lottato con problemi corporei in tenera età, inizia a sostenere la positività del corpo e l'amor proprio, focalizzandosi sulla diversità e affrontando il tema nelle sue canzoni, che sia in relazione al proprio corpo ( come in Fitness e Juice), o alla sessualità (come in Boys), o al colore della pelle (My skin) e altro.
Il suo terzo album in studio “Cuz I Love You”, pubblicato lo scorso 19 aprile, ha debuttato alla sesta posizione della classifica di Billboard 200.