Nuovo progetto per gli STREET CLERKS
7 settembre 2019

Gli STREET CLERKS pubblicano HO FAME, singolo che presenta l’album UN’ESTATE AL MARE nella quale lasciano trapelare le "ansie esistenziali" e i tormenti quotidiani nascosti dietro un'estate apparentemente perfetta.

”Ho Fame” è venuta da sé in uno di quei pomeriggi in cerca di ispirazione, in cui mi sono accorto che per coprire l'ansia e il nervosismo di non riuscire a terminare la canzone, avevo appena ingurgitato voracemente un pacchetto di patatine e una barretta di cioccolato – racconta Valerio, voce e chitarra della band - da lì è partita la riflessione su quanto, legato al cibo, ci sia tutto un mondo sommerso di emozioni, paure, ansie...ma anche momenti di piacere. Siamo in estate quindi è stato inevitabile legare tutto ciò all'angoscia per il drammatico momento della prova costume!».

Ad accompagnare il nuovo singolo anche un videoclip divertente che affronta il tema della "fame" dei nostri tempi (intesa più come una continua ed ininterrotta ricerca di qualcosa di più e di migliore, piuttosto che come necessità fisica) con un approccio fresco e spensierato.

Ascolta
HO FAME
Video