Young Thug e Sexyy Red nella stessa stanza: il meme diventa realtà
Redazione | 18 aprile 2025

Young Thug ha partecipato alla festa di compleanno della sua gemella separata alla nascita Sexyy Red

Erano anni che il popolo di internet aspettava questo momento, ed è finalmente successo: Young Thug e Sexyy Red sono stati fotografati nella stessa stanza. Visto che non possono essere la stessa persona, quindi, rimane solo una possibilità: sono gemelli separati alla nascita. È evidente.

Martedì Sexyy Red ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno in un club di Atlanta. Oltre a Young Thug, fresco di annuncio di nuovo disco, tra gli invitati c’erano Lil Baby, GloRilla, Rob49 e Justin Bieber, solo per dirne alcuni.

Dopo la pubblicazione delle foto della festa i post si sono moltiplicati: “Sexy Redd non è Young Thug?!?! Li ho visti insieme, finalmente!”, “Ora possiamo dire che i gemelli esistono davvero”, “Young Thug ha appena incontrato il suo clone”. Che bello internet.

Il meme è nato un paio di anni fa, quando Sexyy Red iniziava a diventare popolare e la gente cominciava ad accorgersi della sua somiglianza con Young Thug. Lei stessa aveva dovuto ammettere la cosa, dopo aver rivisto la sua intervista del 2023 con Funny Marco in cui aveva negato: “Dopo aver visto l’intervista… sì, siamo proprio gemelli 😂”, aveva commentato sotto il video.

Negli ultimi due anni, Sexyy Red è passata da fenomeno virale a nome pesante nella scena mainstream, senza mai rinunciare alla sua spontaneità. Con hit come “SkeeYee”, “Pound Town” e collaborazioni con Nicki Minaj e Summer Walker, è riuscita a costruirsi una fanbase solida e rumorosa. La sua label, Open Shift / Rebel Music, in collaborazione con P.G.Lang per alcuni progetti, le sta lasciando carta bianca sul piano creativo — una rarità per un’artista così giovane. In più, la rapper di St Louis ha già annunciato che il nuovo album è pronto, e che sarà “il più personale e ignorante mai fatto”.

Potrebbe interessarti anche Sexyy Red ha terrorizzato una donna, costringendola a trasferirsi: denunciata

La festa è arrivata proprio mentre Young Thug ha annunciato ufficialmente il suo ritorno discografico. Dopo mesi di indizi vaghi, UY SCUTI è ora il titolo ufficiale del suo prossimo album. Sul sito iamuyscuti.com, si possono preordinare vinili, CD, merch e box set, ma la tracklist e la data di uscita sono ancora avvolte nel mistero. Il mistero dello scambio di persona con Sexyy Red, invece, è stato svelato.